Carpi Fashion System

Gennaio 26, 2022

Carpi Fashion System cresce. Da sempre fulcro della maglieria italiana, i produttori modenesi hanno unito le forze per organizzare MODA MAKERS, la nuova manifestazione di settore a ModenaFiere.

Finalmente in presenza dopo le passate edizioni esclusivamente online, la manifestazione delle PMI italiane della moda si tiene ora presso la nuova sede di ModenaFiere. Solo i migliori produttori tessili di questo rinomato distretto saranno in mostra al prossimo.

Moda Makers è una mostra esclusivamente commerciale. La registrazione è riservata alle sole aziende legate alla moda.

Dal giorno successivo alla fiera visibili online oltre 3 mila capi di moda prodotti in uno dei distretti della moda più vivaci d’Italia e d’Europa.

Il prossimo appuntamento si svolgerà dal 10 al 12 maggio 2022, quando le aziende partecipanti presenteranno le Collezioni Primavera/Estate 2023.

Il nostro Hotel / B&B a Carpi, centro mondiale della produzione della moda, si prefigge di supportare nell’accoglienza i businessman del territorio e i visitatori della fiera di Modena.

Carpi si trova a soli 15 minuti da Modena, 20 minuti da Reggio Emilia e 30 minuti da Mantova, città ricche di cultura, storia e imprenditoria d’avanguardia.

Il nostro Hotel / B&B serve comodamente anche tutti i comuni limitrofi quali, in particolare, Correggio, Soliera, Novi di Modena, Bomporto, Bastiglia, Cavezzo, Rio Saliceto, San Martino in Rio e Campogaliano.

Uscita autostradale A22/Carpi.

Articoli correlati

Concentrico Festival 2024

Concentrico Festival 2024

Il Concentrico Festival si tiene dal 7 al 16 giugno a Carpi, offrendo un ampio spettro di eventi artistici che...