ModenAntiquaria

Febbraio 12, 2022

Gallerie di fama internazionale, italiane e straniere che propongono capolavori di grandi nomi della storia dell’arte, calate in una cornice suggestiva ed estremamente curata nei dettagli. Sono questi gli ingredienti principali che contraddistinguono Modenantiquaria e che incoronano Modena come capitale dell’Antiquariato.
I numeri parlano chiaro; i visitatori di questa importante fiera superano in media le 30.000 presenze.
Un incontro tra pubblico di appassionati provenienti da tutte le regioni d’Italia e oltre 150 gallerie di ModenAntiquaria, che resta un’ottima occasione per chi cerca investimenti durevoli.

Tante le Gallerie Antiquarie di vero prestigio che porteranno in Mostra il meglio delle loro Collezioni, proponendo agli amanti dell’arte e agli acquirenti preziosissimi capolavori, molti dei quali inediti, che stupiranno per raffinatezza e qualità.

Oggi la kermesse modenese – con i saloni Petra, riservato alle antichità per parchi e giardini, Excelsior alla pittura dell’800, e Modenantiquaria ai tesori dell’antiquariato – è la più completa mostra di alto antiquariato italiana.

Tra gli importanti momenti di confronto sui temi cari al collezionismo, alla storia dell’arte e al mercato che avranno luogo nella “piazza” centrale di Modenantiquaria.

Il nostro Hotel / B&B a Carpi, centro mondiale della produzione della moda, si prefigge di supportare nell’accoglienza i businessman del territorio e i visitatori della fiera di Modena.

Carpi si trova a soli 15 minuti da Modena, 20 minuti da Reggio Emilia e 30 minuti da Mantova, città ricche di cultura, storia e imprenditoria d’avanguardia.

Il nostro Hotel / B&B serve comodamente anche tutti i comuni limitrofi quali, in particolare, Correggio, Soliera, Novi di Modena, Bomporto, Bastiglia, Cavezzo, Rio Saliceto, San Martino in Rio e Campogalliano.

Uscita autostradale A22/Carpi.

Articoli correlati